IN EVIDENZA



10 settembre 2021




9 settembre 2021



8 settembre 2021


...

In Sardegna si registrano martedì 99 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.298 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8.125 test.



7 settembre 2021


...

(DIRE) Roma, 6 set. - "Mascherine in classe? Le precauzioni non sono mai troppe". A dirlo Giuseppe Mele, presidente della Società Italiana Medici Pediatri, intervenuto ai microfoni della trasmissione 'L'Italia s'è desta', condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.


...

In Sardegna si registrano lunedì 123 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1.326 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1.862 test.



6 settembre 2021




4 settembre 2021




3 settembre 2021



...

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi di concerto con i Ministri della giustizia Marta Cartabia, dell’interno Luciana Lamorgese, della difesa Lorenzo Guerini, dell’economia e delle finanze Daniele Franco, per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao, della transizione ecologica Roberto Cingolani, per il Sud e la coesione territoriale Mara Carfagna, per gli affari regionali e le autonomie Mariastella Gelmini, delle politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli e dell’università e della ricerca Maria Cristina Messa, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni per il contrasto degli incendi boschivi e altre misure urgenti di protezione civile.


2 settembre 2021



1 settembre 2021



31 agosto 2021



30 agosto 2021




...

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan travolge il Cagliari per 4-1 e vola alla sosta a punteggio pieno. Vince e convince la squadra di Pioli davanti a un San Siro gremito per le possibilità odierne: succede quasi tutto nel primo tempo con i primi sigilli con la nuova maglia di Olivier Giroud.


28 agosto 2021





...

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha firmato il decreto interministeriale per l’erogazione di 430 milioni di euro agli esercenti degli impianti di risalita a fune. Il testo è stato inviato al ministero dell’Economia e delle Finanze per la firma del ministro Daniele Franco. Inoltre è entrato in vigore un altro provvedimento che sblocca lo stanziamento di 40 milioni a favore dei maestri e delle scuole di sci. sat/mrv/red