Selargius: scoperto un centro domestico di produzione e vendita di stupefacenti: 7,5 kg di droga e migliaia di euro in contanti

1' di lettura 20/03/2021 - Continuano senza sosta i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti, ulteriormente intensificati da parte della Polizia di Stato di Cagliari, in tutta l’area metropolitana, in particolare nelle zone dove è più insistente il fenomeno del mercato illegale della droga.

I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato a Selargius un 42enne per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli investigatori da qualche tempo avevano il sospetto che l’uomo fosse impegnato nell’attività illecita di produzione e spaccio di droga proprio presso la sua dimora. Pertanto, dopo una breve ma meticolosa attività di indagine, hanno proceduto al controllo nella sua abitazione.

L’operazione ha confermato i sospetti dei poliziotti della Squadra Mobile, i quali, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato 6,5 chili di marijuana, contenuti in quaranta contenitori in vetro. Inoltre, nascosti all’interno di una borsa frigo, sono stati trovati circa 90 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e circa 1 Kilo di hashish suddiviso in panetti. Ancora, in una cassetta degli attrezzi è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 27800 euro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Inoltre, in una stanza dell’appartamento era stata allestita una vera e propria serra indoor, completa di attrezzatura per la coltivazione di 18 piante di marijuana, con un altezza dagli 80/120 centimetri di altezza , tutte in perfetto stato vegetativo.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2021 alle 11:16 sul giornale del 22 marzo 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, roma, lazio, articolo, Antonello Staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTBV