Pubblicato l'avviso "NARA MI" per la certificazione linguistica orale delle lingue minoritarie e varietà alloglotte

1' di lettura 22/06/2021 - L’Assessorato regionale della Pubblica istruzione comunica che è stata istituita la certificazione linguistica, "NARAּ MI", della conoscenza orale della lingua sarda, del catalano di Alghero, e delle varietà alloglotte sassarese, gallurese e tabarchino.

La certificazione orale sarà considerata titolo di ammissibilità per partecipare in veste di esperto d’ambito o di collaboratore nei Laboratori Extracurriculari Didattici.

Possono partecipare alla procedura le persone fisiche aventi almeno 18 anni di età, in particolare quelle interessate a partecipare in veste di esperto d’ambito o di collaboratore nei Laboratori Extracurriculari Didattici di cui all’art. 19 della LR 22/2018, e ai progetti di cui ai commi 2 lettera c e 3 dell’art. 22 della stessa legge.

La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 12 luglio 2021 esclusivamente tramite PEC alla casella: pi.cultura.sarda@regione.sardegna.it, e dovrà essere firmata, digitalmente o con firma autografa.

In caso di firma autografa, dovrà essere allegata alla domanda la copia (entrambi i lati) di un documento di identità in corso di validità.

Per informazioni è possibile inviare una emai all'indirizzo: pi.cultura.sarda@regione.sardegna.it

Consulta i documenti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 12:58 sul giornale del 23 giugno 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di cultura, sardegna, comunicato stampa, Regione Sardegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8az





logoEV