IN EVIDENZA

Sassari: I controlli valutari presso gli scali portuali e aeroportuali proseguono anche nel 2023

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanzia di Sassari traccia un consuntivo per il trascorso anno, comunicando gli esiti dell’attività di contrasto alla movimentazione transfrontaliera di denaro contante, con particolare riferimento ai controlli effettuati dai Finanzieri del Gruppo Olbia e della Compagnia di Alghero, che operano presso i locali aeroporti anche in collaborazione con i funzionari dell’Agenzia ADM.

30 settembre 2022



...

CAGLIARI- Gli agenti della stazione Forestale di Villaurbana sono intervenuti poco prima delle nove nel centro abitato di Siamanna, nell'Oristanese, per prestare soccorso a bambini e personale scolastico nella scuola dell'infanzia "Santa Lucia", sorpresi da un forte acquazzone che si è abbattuto sul paese.





29 settembre 2022






28 settembre 2022

...

CAGLIARI - I Consorzi di bonifica della Sardegna rischiano di doversi fermare a causa dei conti in rosso, "con gravi conseguenze non solo per le aziende agricole, ma anche per le comunità".



...

CAGLIARI - "Un azzeramento dell'attuale esecutivo? Credo che sia un passaggio obbligato, nel senso che a un anno e mezzo dalle nuove elezioni penso si debba rivisitare la formazione della giunta sulla base degli impegni programmatici che vorremmo portare avanti in questo periodo che ci separa dal voto".



27 settembre 2022

...

CAGLIARI - La Sardegna è la seconda peggiore regione d’Italia per affluenza. A urne chiuse, l'isola registra il 53,16% di votanti, contro il 65,51 del 2018.





26 settembre 2022


...

(Adnkronos) - Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile della Regione Sardegna, ha emesso a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 24 settembre, e fino a tutto domani un avviso di allerta per rischio idrogeologico sulle aree di Tirso e di Logudoro.



24 settembre 2022

...

CAGLIARI (ITALPRESS) – “Oggi non posiamo solo concretamente la prima pietra per il nuovo ospedale di San Gavino, un’opera importante per il territorio del Medio Campidano e al servizio di tutto il sistema sanitario regionale, ma è lo stesso ospedale, atteso da oltre vent’anni, a essere simbolicamente la prima pietra di una sanità sarda che guarda al futuro delle cure e dell’assistenza anche attraverso nuove strutture all’avanguardia, sia sul piano concettuale, sia per ciò che riguarda le dotazioni tecnologiche”.




23 settembre 2022


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – “Con la creazione di un’orchestra dei due Conservatori sardi valorizziamo due istituzioni storiche che fanno parte del nostro patrimonio culturale, rilanciando il loro ruolo fondamentale nella promozione della cultura musicale sarda e nell’alta formazione”.


22 settembre 2022





21 settembre 2022





20 settembre 2022