Sassari: Il Prefetto in visita al comando provinciale della Guardia di finanza

1' di lettura 18/05/2022 - Questa mattina il Prefetto di Sassari, S.E. Dott.ssa Paola Dessì, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Stefano G. S. Rebechesu e da tutti i Comandanti di Reparto della provincia.

L’occasione ha permesso alle Fiamme Gialle sassaresi di illustrare all’Autorità di Governo il contesto socio economico di riferimento, l’organizzazione dei Reparti nel territorio provinciale e l’azione di servizio quotidianamente svolta nell’ambito dei principali settori operativi di competenza, in attuazione dei compiti di polizia economico-finanziaria attribuiti al Corpo, nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il Prefetto ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta ed espresso parole di stima e di apprezzamento per l’opera svolta dalle Fiamme Gialle e per la costante e qualificata collaborazione a ogni livello, elemento fondamentale nello svolgimento delle funzioni prefettizie.

In ricordo della visita il Comandante Provinciale ha donato al Prefetto un’icona religiosa raffigurante San Matteo Evangelista, Patrono del Corpo, opera di un finanziere sardo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Sardegna .
Clicca QUI per trovare la pagina.

da Comando Generale della Guardia di Finanza




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2022 alle 19:34 sul giornale del 19 maggio 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comando Generale della Guardia di Finanza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c75S





logoEV