Cagliari, sequestrati oltre 8 chili di droga: arrestati tre albanesi

Un blitz della Squadra mobile della Questura di Cagliari ha portato alla scoperta e al sequestro di oltre otto chili di sostanze stupefacenti destinate alla movida del capoluogo sardo. In manette per sono finiti tre cittadini albanesi: un 42enne residente da anni in città, un 34enne e un 41enne arrivati in Sardegna da Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa.
Il blitz è arrivato alla conclusione di una attività di indagine partita a seguito di una segnalazione di uno strano via vai di persone in un condominio di viale Sant'Avendrace. I poliziotti si sono appostati in zona per giorni e hanno notato che in quel condominio entravano spesso personaggi noti legati allo mondo dello spaccio; quando hanno visto il 42enne albanese, noto proprio per i suoi precedenti per droga, entrare nel palazzo, hanno fatto scattare il blitz.
La perquisizione nell'abitazione ha permesso di trovare quattro chili di anfetamine, due chili di cocaina e due chili di marijuana, per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro. Gli investigatori adesso stanno lavorando per ricostruire la provenienza della droga.

Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2022 alle 18:55 sul giornale del 10 giugno 2022 - 116 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/daum