Cesenatico: sorpreso a fumare uno spinello, segnalato un 33enne di Cagliari

2' di lettura 18/07/2022 - Nello scorso fine settimana, è stato messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposto dalla compagnia di Cesenatico nel territorio di competenza e svolto attraverso l'impiego di più pattuglie stazioni dipendenti, nucleo operativo e radiomobile e squadre di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “Veneto”.

Tre le denunce in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 21enne della provincia di Verona, controllato in questo viale Bernini mentre era alla guida della propria autovettura, e’ risultato avere un tasso pari a 1,44 g./L.. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo, non di proprietà’, affidato a persona di fiducia giunta sul posto, un 27enne della provincia di Torino, controllato in via Cesenatico mentre era alla guida della propria autovettura, e’ risultato avere un tasso pari a 0,61 g./L.. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona di fiducia giunta sul posto e un 24enne della provincia di Forli’-Cesena, controllato in viale Roma mentre era alla guida della propria autovettura, e’ risultato avere un tasso pari a 1,15 g./L.. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona di fiducia giunta sul posto.

Denunciato in stato di libertà un 37enne della provincia di Forli’-Cesena per “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”. L’uomo è stato sorpreso in zona campestre della frazione “Sala”, mentre era intento a diffondere musica ad alto volume in orario notturno, nel corso di una festa privata organizzata dallo stesso, oltre il limite orario consentito.

Una contestazione per “ubriachezza” nei confronti di una 31enne di Bologna, controllata in via Piave, all’altezza dello stabilimento balneare denominato “Bagno sport” mentre, in evidente stato di ubriachezza, molestava i passanti.

Sei le segnalazioni per droga nei confronti di un 28enne di Cervia, sorpreso in viale Mazzini da militari della compagnia di intervento operativo del 4^ btg carabinieri “Veneto” mentre era intento a consumare uno spinello di hashish, un 33enne della provincia di Cagliari, sorpreso mentre era intento a consumare uno spinello di hashish, una 32enne della provincia di Modena, trovata in possesso di 1,10 gr. di hashish, una 19enne della provincia di Rimini, trovata in possesso di 1,17 gr. di marijuana, un 32enne della provincia di Forli’-Cesena, controllato in qualità di passeggero a bordo di autovettura condotta da un’altra persona, trovato in possesso di 1 grammo di marijuana e un 32enne della provincia di Forli’-Cesena, controllato mentre era alla guida della propria autovettura, trovato in possesso di uno spinello di marijuana. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona di fiducia giunta sul posto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Sardegna .
Clicca QUI per trovare la pagina.





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2022 alle 13:43 sul giornale del 19 luglio 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dgpp





logoEV
qrcode