Job Day Sardegna, prossimo appuntamento il 28 febbraio a Nuoro

1' di lettura 26/02/2023 - Il Job Day Sardegna arriva a Nuoro. Martedì 28 febbraio all’Istituto Ciusa la terza tappa dell’evento itinerante che punta a far incontrare domanda e offerta di lavoro organizzato dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal).

Il Job Day arriva nella provincia di Nuoro dopo i primi due appuntamenti che si sono svolti a Sassari e Olbia e che hanno visto una grandissima partecipazione di candidati in cerca di occupazione, rappresentanti delle imprese, studenti, istituzioni ed enti di formazione. Il programma della giornata ricalca quello delle date precedenti. Sono previsti tre convegni durante i quali si parlerà di mercato del lavoro, orientamento post diploma per gli studenti e strategie per creare nuove occasioni di lavoro nell’Isola.

Ci saranno i seminari, curati dagli operatori dei Centri per l’impiego e i laboratori rivolti a piccoli gruppi, caratterizzati da attività pratiche, utili a facilitare il raggiungimento dei propri obiettivi lavorativi. Tutta la giornata sarà dedicata ai colloqui tra imprese e candidati in cerca di lavoro che si sono iscritti sulla piattaforma online Job Day Sardegna, ma sarà anche un’opportunità per entrare in contatto con gli esperti di lavoro e formazione, che daranno informazioni e supporto a tutti i partecipanti su attività, progetti e servizi.

I dettagli delle attività offerte durante i Job Day Sardegna sono disponibili online all’indirizzo https://www.jobdaysardegna.it/ con aree riservate alle iscrizioni per i cittadini, le imprese, gli studenti e gli insegnanti, che in questo modo potranno prendere parte attivamente ai singoli appuntamenti.

Dopo l’evento di Nuoro il Job Day Sardegna 2023 proseguirà a Oristano (7 marzo), Tortolì (16 marzo) e Cagliari (30 e 31 marzo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2023 alle 12:21 sul giornale del 27 febbraio 2023 - 6 letture

In questo articolo si parla di lavoro, sardegna, comunicato stampa, Regione Sardegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUD8





logoEV
qrcode