Job Day Sardegna 2023, prossimo appuntamento il 16 marzo a Tortolì

1' di lettura 13/03/2023 - L'Assessorato regionale del Lavoro e l'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) annunciano la quinta tappa del Job Day Sardegna, che si terrà il prossimo giovedì, 16 marzo, a Tortolì all'Istituto tecnico professionale Ianas in viale Santa Chiara.

Saranno presenti l’assessore del Lavoro, Ada Lai e la direttrice dell’Aspal, Maika Aversano. Dopo il grande successo delle quattro tappe precedenti a Sassari, Olbia, Nuoro e Oristano, che hanno visto la partecipazione di numerose aziende e candidati dei territori di riferimento, anche l’Ogliastra si prepara ad ospitare un'importante occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Cancelli aperti alle 9.30 fino alle 17.30. L'evento, dedicato ai candidati in cerca di lavoro, imprese alla ricerca di personale e studenti che si apprestano a concludere le scuole superiori, prevede una serie di convegni con esperti del mondo del lavoro, seminari e laboratori tenuti dagli operatori dei Centri per l'impiego (Cpi) e colloqui tra candidati e aziende.

Grazie alla formula che coniuga orientamento post diploma, formazione e opportunità lavorative, il Job Day Sardegna si conferma come un appuntamento fondamentale per il mondo del lavoro sardo. I dettagli delle attività offerte durante il Job Day Sardegna sono disponibili online all'indirizzo www.jobdaysardegna.it con aree riservate alle iscrizioni di cittadini, imprese, studenti e insegnanti che in questo modo potranno prendere parte attivamente ai singoli appuntamenti. Dopo l'evento di Tortolì, il Job Day Sardegna 2023 si concluderà a Cagliari il 30 e 31 marzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 21:07 sul giornale del 14 marzo 2023 - 6 letture

In questo articolo si parla di attualità, sardegna, comunicato stampa, Regione Sardegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXhr





logoEV
qrcode