SEI IN > VIVERE SARDEGNA > LAVORO
comunicato stampa

A Sassari tutto pronto per il primo appuntamento del Job Day Sardegna 2024

1' di lettura
14

Porte aperte a partire dalle 9.00 del mattino di giovedì 8 febbraio nei locali di Promocamera in via Preda Niedda, 18 a Sassari per il primo dei sei appuntamenti dei Job Day 2024, l’iniziativa itinerante promossa dall’assessorato del Lavoro e dall’Aspal per favorire l'incontro fra domanda e offerta di lavoro nei diversi territori dell'isola.

Un programma intenso si svilupperà per l'intera giornata fino alle 18.00 con colloqui, seminari, convegni, laboratori e momenti articolati di confronto per rispondere alle diverse esigenze e garantire la più ampia informazione possibile. Presenti istituzioni, enti formativi, Its e Università.

Il Job Day Sardegna, che si ripropone in questa articolazione territoriale, di grande successo, unica anche a livello nazionale, è un’occasione straordinaria per capire come si sta muovendo il mercato del lavoro e della formazione, per scoprire le tendenze, per ascoltare testimonianze, per conoscere tutte le novità e contribuire a orientare le scelte. Per l'intera giornata, inoltre, gli esperti dei Centri per l’impiego terranno anche una serie di seminari utili per chi cerca lavoro e saranno a disposizione dei cittadini per supportarli e consigliarli. Sono finora 2100 le persone che si sono iscritte per sostenere dei colloqui, migliaia le candidature ma sarà possibile candidarsi anche direttamente il giorno dell’evento.

Informazioni disponibili sul sito Job Day sardegna



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2024 alle 18:36 sul giornale del 07 febbraio 2024 - 14 letture






qrcode