SEI IN > VIVERE SARDEGNA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Europeade: alla 59ª edizione un contributo di 1 milione di euro

1' di lettura
18

Con determina datata 24 aprile 2024 è stato riassegnato il contributo di 1 milione di euro per la realizzazione della edizione della manifestazione folkloristica ‘Europeade’.

L’operazione è stata portata avanti su impulso della Presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde e dell’esponente nuorese in consiglio regionale Sebastian Cocco, tenuto conto delle manifestate difficoltà operative del Comune di Nuoro ad utilizzare le quote di avanzo vincolato. Per tale motivo, gli uffici regionali dell’assessorato alla programmazione hanno provveduto ad effettuare le necessarie variazioni agli stanziamenti di bilancio regionale in modo da assicurare la piena operatività degli uffici del capoluogo barbaricino che fin da subito potranno affidare i servizi per il regolare svolgimento dell’evento calendarizzato nelle giornate che vanno dal 24 al 28 luglio 2024.

“Questa notizia ci rende orgogliosi e premia il lavoro che stiamo facendo in Regione per valorizzare la Sardegna e tutte le sue comunità cittadine. Nuoro è centrale per il rilancio dell’Isola e non fermeremo il nostro impegno per dare alla città la centralità che merita”, dichiara la Presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2024 alle 18:44 sul giornale del 27 aprile 2024 - 18 letture






qrcode