SEI IN > VIVERE SARDEGNA > CRONACA
comunicato stampa

Era scomparso da Nuoro, rintracciato ad Ancona dai poliziotti

1' di lettura
14

I poliziotti sono intervenuti in corso Stamira a seguito di una segnalazione giunta presso la sala operativa della Questura a seguito di una segnalazione da parte dei Carabiniei di Nuoro.

In particolare da Nuoro veniva segnalata nei pressi della zona del centro città la presenza di uomo, italiano classe 1965, allontanatosi da Nuoro in data 28 maggio e del quale non si avevano più notizie.

I poliziotti si mettevano immediatamente alla ricerca dell'uomo scomparso e lo rintracciavano all'interno di una filiale bancaria. L'uomo appariva fin da subito confuso, con lo sguardo fisso nel vuoto e dall'aspetto trascurato seppur in apparente buono stato di salute. I poliziotti provvedevano a rassicurarlo e gli chiedevano conto della sua presenza nella città. L'uomo riferiva di essere venuto in città per trovare la sua compagna, della quale però non ricordava il nome, né l'indirizzo.

Data la situazione i poliziotti accompagnavano l'uomo presso la Questura e qui dopo averlo tranquillizzato allertavano personale medico che giunto in via Gervasoni trasportava l'uomo presso il locale ospedale affinché ricevesse tutte le cure del caso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Sardegna .
Clicca QUI per trovare la pagina.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2024 alle 15:28 sul giornale del 03 giugno 2024 - 14 letture






qrcode